Qualcosa si sta muovendo per Cyberpunk 2077, avremo presto novità a riguardo?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi dai giocatori di tutto il globo, e nonostante non si sappia un granchè del gioco i fan hanno sempre voluto esprimere la loro totale fiducia verso CD Projekt Red visti i risultati di The Witcher 3. Negli ultimi mesi però le notizie riguardo al titolo sono andate sempre diminuendo, facendo preoccupare alcuni degli utenti che si aspettavano qualche novità riguardo lo sviluppo del titolo. Gli sviluppatori però sembrano essere pronti per annunciare (o chissà, mostrare) qualcosa riguardo Cyberpunk 2077, visto che il profilo Twitter del gioco ha finalmente postato un messaggio dopo l’ultimo del lontano 2013.

Si tratta di un semplice “beep” certo, ma sta a dire che la software house è attiva e sta lavorando al loro futuro e ambizioso progetto che tenterà ancora una volta di far breccia nei cuori dei propri utenti.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.