News

Quake Champions: un nuovo trailer ci mostra l’arena Ruins of Sarnath

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bethesda Softworks ha annunciato la pubblicazione, sul proprio canale Youtube, di un filmato dedicato alla nuova e letale arena presente all’interno di Quake Champions: Ruins of Sarnath. Come potrete vedere da questo video, che come sempre trovate in cima all’articolo, questo tempio ricoperto di melma e dedicato all’antica divinità Cthalha è un ambiente completo: è infatti composto da numerose verticalità con piattaforme di salto e sporgenze, corridoi stretti che vi getteranno in molteplici scontri adrenalinici e spazi aperti che daranno libero sfogo alla frenesia multigiocatore che ha definito Quake la serie di sparatutto competitiva per eccellenza.Quake Champions Ruins of Sarnath

Dalla corazza pesante situata nel canale di chiusa al cannone a rotaia presente nella cisterna, fino all’inconfondibile Occhio di Cthalha, i giocatori avranno modo di sfidarsi in un’arena nata per la competizione più sanguinaria che presenterà al suo interno svariati power-up come il quad damage e i potenziamenti di protezione.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante filmato, colgo l’occasione per ricordarvi che la Closed Beta di Quake Champions è attualmente in corso e le iscrizioni sono ancora aperte. Tutti i giocatori che desiderano parteciparvi per dimostrare la propria abilità, potranno farlo iscrivendosi attraverso questo link. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche