The Binding of Isaac AfterBirth+ torna su PS4 in versione fisica e digitale

Nicalis Inc. annuncia ufficialmente che The Binding of Isaac: Afterbirth+ arriverà su PlayStation 4 sia in versione fisica che digitale

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La notizia di oggi è fresca, fresca, arrivata qualche ora fa tramite il profilo ufficiale Twitter di Nicalis Inc., che ha ufficialmente annunciato l’arrivo del bellissimo Nicalis Inc. annuncia ufficialmente che The Binding of Isaac: Afterbirth+ arriverà su PlayStation 4 sia in versione fisica che digitale su PlayStation 4. Una notizia che non sembra tanto importante se non fosse che la software house ha dichiarato che il bellissimo titolo da loro creato arriverà anche in versione digitale e fisica.

Una bellissima notizia questa, che farà felici tutti i collezionisti seriali, i quali potranno acquistare una copia fisica del gioco e conservarla come una delle gemme più preziose. Nel tweet la software house ha anche pubblicato la cover ufficiale di The Binding of Isaac: Afterbirth+, la versione che aggiungerà un nuovo ultimo livello, oltre che aggiungere una marea di contenuti speciali, tra i quali nuovi oggetti e nuove stanze oltre che un nuovo personaggio giocabile. Prima di lasciarvi al tweet postato da Nicalis Inc. che troverete qui sotto, vi ricordiamo che il DLC contente tutte queste aggiunte è già disponibile sia su Steam che sull’ultima versione Nintendo Switch.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!