Pyre, i primi minuti di gameplay

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

Supergiant Games, creatori di successi come Bastion e Transistor avevano presentato qualche giorno fa il loro nuovo titolo: Pyre. Si aspettava qualche notizia ed al Pax,che si sta svolgendo in questi giorni ,alcuni fortunati hanno avuto la possibilità di provarlo. Totalbiscuit il famoso Youtuber ha caricato sul suo canale i primi 25 minuti di gameplay che mostrano l’inizio del nuovo titolo, personaggi e sistema di combattimento.

L’art direction di Supergiant Games non ci delude mostrando anche questa volta un mondo coloratissimo che lascia senza parole. Il sistema di combattimento cambia ancora permettendoci di controllare 3 personaggi con l’obiettivo di vincere un duello rituale.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.