VideogiochiNews

Puzzle & Dragons: Super Mario Bros Edition, nuovo update disponibile

Puzzle & Dragons: Super Mario Bros Edition , l’ambizioso puzzle game con elementi ruolistici basato sulla saga di Super Mario, usufruirà a partire dalla giornata di oggi di un nuovo importante aggiornamento. Ad annunciarlo la stessa mamma Nintendo che, tramite il proprio sito ufficiale, ha divulgato anche le caratteristiche del suddetto update. Ecco qui la lista completa:

  • Aggiunta la possibilità di registrare i punteggi in classifiche contro gli amici, per regione o mondiali
  • Aggiunti nuovi eslusivi livelli ad Acciuffapunti
  • Aggiunti nuovi personaggi giocabili , tra i quali diversi leader della saga di Mario e Luigi
  • Aggiunte ulteriori opzioni di trasformazione
  • Introduce ulteriori modifiche per migliorare l’esperienza e il divertimento dell’utente.

Puzzle & Dragons: Super Mario Bros Edition

Sicuramente un aggiornamento molto corposo e importante per il titolo portatile Nintendo, atto a migliorare già un titolo più che buono. E voi? Lo scaricherete? Vi ricordiamo che Puzzle & Dragons: Super Mario Bros Edition è disponibile in esclusiva Nintendo 3DS.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche