Punch Club: a breve in arrivo la versione Android

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Punch Club, il nuovo manageriale di Boxe con il quale possiamo crescere e formare feroci boxer sta avendo un successo veramente incredibile. Il titolo sviluppato da Lazy Bear Games in soli 10 giorni di vita ha collezionato ben 100.000 copie vendute solamente su Steam e iOS.Punch Club

Il nuovo e duro manageriale sta raggiungendo risultati formidabili superando il milione di dollari di incassi e proprio per questo gli sviluppatori russi decidono di comunicare che il titolo arriverà il prossimo 28 gennaio finalmente anche su PlayStore per i vari dispositivi Android. Inoltre hanno comunicato che verso la fine di febbraio rilasceranno un corposo e gratuito aggiornamento che sistemerà alcuni bug e aggiungerà numerosi contenuti.

Se anche voi siete degli aspiranti allenatori e non volete aspettare potete acquistare Punch Club seguendo il seguente link.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!