fbpx
VideogiochiNews

PUBG: Battlegrounds, Spider-Man si unirà allo shooter battle royale

PUBG: Battlegrounds

In occasione dell’uscita di Spider-Man: No Way Home, anche PUBG: Battlegrounds vedrà l’arrivo in campo dell’amichevole arrampicamuri di quartiere nel titolo mobile targato Krafton.

Data la vicinanza all’uscita dell’atteso terzo capitolo dei film del Marvel Cinematic Universe con protagonista l’eroe interpretato da Tom Holland, è più che normale che Spider-Man faccia delle comparsate all’interno di più media. Ne è un esempio Fortnite, che con il recente arrivo del Capitolo 3 ha svelato l’arrivo del personaggio con il nuovo trailer.

Per quanto riguarda il celebre shooter battle royale, l’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter ufficiale del gioco, che ha annunciato il futuro arrivo dell’Uomo Ragno. Non sono molti i dettagli che abbiamo, ma sappiamo per certo che farà la sua entrata in scena.

Avrà il suo classico aspetto col costume rosso e blu? Oppure presenterà un costume del tutto nuovo creato apposta per il gioco? Tutto è possibile,  anche se stando al banner di PUBG: Battlegrounds che potete vedere qui sotto è più probabile che lo vedremo con la tuta ispirata per l’appunto a Spider-Man: No Way Home.

https://twitter.com/PUBGMOBILE/status/1469366414360387592?s=20

L’amichevole Spider-Man di quartiere preferito da tutti sta per dondolarsi in azione e in arrivo presto su PUBG: Battlegrounds MOBILE!

Andate a guardare Spider-Man: No Way Home al cinema per ottenere un graffito a tema gratis nel gioco in occasione dell’evento.

Come suggerisce il post, coloro che andranno in sala a vedere il nuovo film avranno la possibilità di ottenere un contenuto in più, il giorno dell’arrivo del personaggio all’interno del gioco. Per adesso, tuttavia, dovremo attendere ulteriori informazioni da parte di Krafton per quanto riguarda l’arrivo di Spider-Man in PUBG: Battlegrounds.

Ricordiamo che durante la serata dei The Game Awards 2021 è stato annunciato che PUBG: Battlegrounds diventerà free-to-play su tutte le piattaforme.

LEGGI ANCHE  Persona 6, un leak mostra il logo e il tema di riferimento

Con l’arrivo dell’atteso terzo capitolo dedicato all’eroe interpretato da Tom Holland, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato ai fumetti da leggere in previsione del film. Click sul link e verrete rimandati alla pagina web.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Comments are closed.

    0 %