Pubblicato un nuovo video gameplay per Steep!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciato a sorpresa durante lo scorso E3 2016, la compagnia francese Ubisoft torna a mostrare il suo titolo di sport estremi con un nuovo video gameplay di Steep. Come ben saprete, il gioco ci permetterà di vivere in prima persona le acrobazie più strane grazie ad una partnership con GoPro, così trasportandoci sulle Alpi più belle del mondo. Il titolo sembra essere basato su un comparto multiplayer massivo, basato su diverse competizioni sportive in tempo reale di varie discipline estreme invernali.steepDopo aver annunciato la data d’uscita ed aver divulgato nuovi dettagli, Ubisoft ha rilasciato il nuovo filmato sul suo canale ufficiale YouTube, che ci mostrerà il gameplay nudo e crudo dell’opera multimediale. Come potremo osservare, vi sono diverse modalità e sfide che dovremo affrontare all’interno di questa esperienza. Inoltre, ci sarà la possibilità di giocare da soli o in compagnia ed il nostro avatar sarà completamente personalizzabile. Vi ricordiamo che Steep sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 2 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito, vi lasciamo al video pubblicato augurandovi una buona visione!

Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi come noi di provare questo titolo estremo? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.