fbpx
VideogiochiNews

Pubblicato un nuovo trailer italiano di Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch

Dragon Ball Xenoverse 2

Nella giornata di oggi il web è tornato a parlare di Dragon Ball Xenoverse 2, a causa di un trailer italiano rilasciato da Bandai Namco Entertainment Europe per la versione Switch del gioco; la suddetta clip ci mostra alcuni scorci di gameplay e le funzioni esclusive della versione per la console di casa Nintendo.

dragon ball xenoverse 2Per il momento sappiamo che su Switch potremo sfruttare i sensori di movimento per compiere le iconiche mosse della saga, come abbiamo fatto in precedenza su Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 per Nintendo Wii. Inoltre questa versione supporta il multiplayer locale fino a 6 giocatori e avremo la possibilità di giocare in 2 sulla stessa console utilizzando un Joy-Con ciascuno. Di seguito trovate il video:

LEGGI ANCHE  Assassin’s Creed: Shadows, svelata la Collector Edition
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Comments are closed.

    0 %