Pokémon Sole e Luna: pubblicato un trailer dedicato a Mimikyu!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Alcune settimane fa, in occasione della festa più spaventosa dell’anno, Halloween, era stato annunciato l’apertura di un sito web interamente dedicato a Mimikyu . Per celebrare il Pokémon fantasma, è stato rilasciato un nuovo trailer di gioco che lo riguarda. La canzone che troveremo all’interno del filmato, narra della solitudine del mostriciattolo e del suo desiderio di essere amato così come lo è Pikachu; infatti, per quest’ultimo motivo, si copre con un panno che ricordo in parte il Pokémon di tipo elettro. MimikyuInoltre, sempre all’interno del video, possiamo confermare la possibilità di fotografare attraverso il Pokévisore: al minuto 0:43 si può notare come Mimikyu corri all’impazzata all’interno di una casa misteriosa. Di seguito, prima di lasciarvi al filmato pubblicato, vi ricordiamo che Pokémon Sole e Luna sarà disponibile a partire dal prossimo 23 novembre sulle piattaforme Nintendo 3DS/2DS. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=pi7g9LbBv8A

Cosa pensate a riguardo? Avete scaricato la nuova demo di gioco? Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.