Dopo aver conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo la serie televisiva di Game of Thrones si sta avvicinando alla fine. Proprio per questo motivo HBO ha deciso di pubblicare un nuovo teaser trailer nel quale ci ricorda in maniera molto velata, che in questa serie televisiva tutti quanti i personaggi da noi amati sono destinati a morire.
Dopo l’ultimo trailer i spettatori avrebbero potuto pensare in una storia a lieto fine, ma forse non sarà così. Purtroppo non conosciamo l’esito dell’ottava stagione di Game of Thrones, ma su una cosa siamo certi, molti altri personaggi non arriveranno all’ultima puntata. In questo ultimo trailer, possiamo ammirare una Winterfell completamente gelata, ormai distrutta e abbandonata. Nel mentre ci appare la visione di questa città portata in rovina ci compaiono alcuni simboli fondamentali dei personaggi ancora presenti nel cast: la spilla Mano di Regina di Tyrion, la spada di Arya Needle, la sedia a rotelle rotta di Bran, la mano d’oro di Jaime, la catena di Daenerys e la spada di Jon.
Non sappiamo ancora se questo trailer è semplicemente una provocazione o se effettivamente Winterfell verrà completamente avvolta dalla morsa dal gelo, ma più lo vediamo e più cresce la voglia di vedere come andrà a finire. Siete pronti a sintonizzarvi il prossimo 14 aprile nei pressi di Westeros?