A soli quattro giorni dal suo debutto ufficiale, Focus Home Interactive ha quest’oggi pubblicato sul suo canale Youtube il nuovissimo trailer di lancio di Styx: Shards of Darkness, il nuovo capitolo del franchise sviluppato da Cyanide Studios. Grazie a questo divertente filmato, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità di scoprire qualcosa di più sulla trama.
Per chi ancora non conoscesse la trama, in Styx: Shards of Darkness il protagonista accetterà un’offerta di lavoro dalla posta altissima offertagli da una misteriosa umana di nome Helledryn. Il suo compito sarà quello di rubare lo scettro dell’ambasciatore e in cambio dei suoi servigi gli sarà riservata una montagna di Ambra magica, da sempre fonte del potere di Styx.
Proprio come nel precedente capitolo della saga, anche in Styx: Shards of Darkness il giocatore dovrà perlustrare con attenzione tutte le aree in cui si avventurerà e, utilizzando la sua agilità e le sue abilità innate, dovrà cogliere i suoi nemici di soppiatto cercando di non attirare l’attenzione.
Prima di lasciarvi alla visione di questo bellissimo trailer di lancio, vi ricordo che Styx: Shards of Darkness farà il suo debutto ufficiale a partire da martedì 14 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.