Pubblicati nuovi video gameplay per Star Citizen!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, Cloud Imperium Games ha pubblicato nuovi video gameplay per la versione Alpha 2.6 del loro nuovo titolo: Star Citizen. Nei filmati, che troverete come sempre in calce alla news, viene mostrato anche la forma delle navi Vanduul e MISC. La versione Alpha 2.6 del titolo aggiunge nuovi contenuti, ovvero 4 navi (Caterpillar, 85X, Herald e Vanguard), 17 missioni, due nuove modalità Pilate Swarm e Star Marine che si vanno ad aggiungere alle già conosciute Battle Royale, Vanduul Swarm, Hangar, Free Flight, Racing e Persistent. Star CitizenNei filmati, inoltre, potremo notare e ammirare le enormi dimensioni delle navi e alla forma dei modelli MISC e Vanduul. Seppur la campagna fondi abbia raccolto ben 140 milioni di dollari, Star Citizen sembra essere ancora lontano da una sua data di uscita ufficiale. Le speranze sono rivolte al 2017, ovvero l’anno in cui sarà rilasciato Squadro 42. Di seguito, vi lasciamo ai trailer pubblicati augurandovi una buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.