Pubblicati i primi due episodi dell’anime di Monster Hunter Stories

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti coloro che ancora non hanno comprato Monster Hunter Stories, il GDR spin-off dell’omonima serie videoludica uscito lo scorso 8 settembre su Nintendo 3DS. Infatti solo poche ore fa, sul canale YouTube di Nintendo Italia sono stati pubblicati i primi due episodi dell’anime Ride On, la miniserie realizzata per promuovere il lancio di questo gioco. Grazie a questo cartone animato saremo in grado di fare la conoscenza dei principali protagonisti di Monster Hunter Stories e scoprire in anteprima alcuni delle creature che saranno presenti in questo titolo.

Sfortunatamente gli episodi, disponibili sulla pagina YouTube di Nintendo, sono in lingua inglese e, almeno per il momento, non contengono sottotitoli in italiano. Però, se conoscete un poco la lingua d’oltremanica, vale comunque la pena dare uno sguardo a questa miniserie.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Monster Hunter Stories è già disponibile in Occidente in esclusiva per le console della famiglia 3DS e 2DS.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.