Pubblicati 40 minuti di video gameplay per Yakuza 6!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per i fan che sono in attesa del nuovo Yakuza 6: The Song of Life. La compagnia giapponese SEGA, nel corso dell’evento in live stream tenutosi nelle scorse ore, ha mostrato una sessione di 40 minuti tratti dal titolo in questione. Il filmato, che troverete come sempre in calce alla news, propone fasi esplorative all’interno di uno scenario ricco ed estremamente dettagliato, brutali combattimenti e diversi minigiochi. Inoltre, il video è stato caricato su YouTube dal canale Sasamune Game.Yakuza 6Per chi non lo sapesse, SEGA ha annunciato che è in produzione una nuova serie live action ispirata proprio a Yakuza. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo: la presentazione ufficiale avverrà durante il SEGA Fes 2016, che si svolgerà tra il 19 e il 20 novembre. In passato, SEGA ha prodotto un’altra serie televisiva basta sull’omonima serie giapponese, ovvero: Yakuza: Black Panther. Prima di lasciarvi al filmato pubblicato, vi ricordiamo che Yakuza 6: The Song of Life uscirà in Giapponese il prossimo 8 dicembre in esclusiva PlayStation 4, mentre Yakuza 0 verrà rilasciato in Europa il prossimo anno. Buona visione!

Cosa pensate a riguardo? Saresti felici di poter giocare quest’ultimo capitolo anche in Europa? Sopratutto, lo acquisterete comunque?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.