Pubblicata Popstars: la colonna sonora delle finali di League of Legends

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di ieri Riot Games ha pubblicato ufficialmente la traccia intitolata Popstars. Questo nuovo pezzo è stato utilizzato per accompagnare ufficialmente le finali del mondiale di League of Legends, disputate ieri.

Con questa nuova iniziativa, la società ha voluto dare il via alla carriera musicale di Ahri, già nota al pop coreano e che ora è finalmente pronta per passare da semplice videogioco a vera K Pop anche nella realtà. Riot Games, ha deciso di tirar su un vero gruppo musicale, composto dalle stelle del videogioco, con Ahri, Evelynn, Kai’Sa e Akali.

Le facce e i corpi delle combattenti, diventeranno insomma un vero e proprio gruppo musicale, un pò come fecero i Gorillaz, peccato che qui sono veramente personaggi 3D. A prestare le voci a questo gruppo musicale troviamo personaggi come Madison Beer, (G)I-DLE, Jaira Burn, le quali hanno esordito proprio nel corso delle finali disputate ieri, che hanno visto prevale in una delle partite più belle di sempre gli IG.

Se ancora non avete avuto modo di ascoltare la nuova canzone Popstars, non perdete tempo e avviate il video che abbiamo come sempre postato per voi in testa all’articolo. Queste le altre due fonti dove poter ascoltare la traccia:

Spotify: http://smarturl.it/kdapopstars/spotify

Deezer: http://smarturl.it/kdapopstars/deezer

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!