Pubblicata la pagina della diretta Microsoft per la conferenza del prossimo E3

#Microsoft ha già pubblicato la pagina predisposta alla diretta della sua prossima conferenza nel corso dell'E3 2017.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Che la società americana Micosoft sia una delle compagnie più all’avanguardia di tutte non è certo una novità, ma pubblicare sin da subito la pagina ufficiale di un evento che avrà luogo il prossimo 11 giugno ci sembra un pò troppo. Ed invece la società è impaziente di far conoscere il futuro delle sue idee ai tanti fan che non vedono l’ora di scoprire cosa ci porterà di nuovo la sempre bella manifestazione di Los Angelese, l’E3.Così come ha già fatto in precedenza la casa di Redmond, sicuramente presenterà questa volta in maniera più approfondita e ricca Xbox Scorpio, la console che in molti non vedono l’ora di conoscere. Forse proprio per tutte l’hype che si è ed è stato generato intorno alla Scorpio che Microsoft ha deciso di aprire la pagina ufficiale con la quale tutti i fan potranno seguire in diretta la prossima conferenza all’E3 di Los Angeles.Come sempre i fan potranno seguire in diretta la conferenza della società americana nei tanti canali a disposizione come, YouTube, Twitch, Beam e molto altro.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che la società americana inizierà il prossimo 11 giugno, seguitelo insieme a noi, che come sempre lo commenteremo dall’inizio alla fine.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!