Psychonauts In The Rhombus of Ruin presentato sul palco del PlayStation Experience

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Psychonauts in the Rhombus of Ruin, spin-off del primo capitolo è stato annunciato ieri sera sul palco del PlayStation Experience 2015.

Questo nuovo spin-off della serie creata da Tim Schafer, è basato sulla nuova tecnologia della realtà virtuale, e sarà prodotto per PlayStation VR.Psychonauts in the Rhombus of RuinNon tante le notizie trapelate sul palco per Psychonauts in the Rhombus of Ruin, ma sappiamo che il titolo sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti del primo capitolo, e non è ancora stato chiarito se sarà collegato anche con il secondo capitolo Psychonauts 2, annunciato qualche tempo fa.

Seguendo questo link, potrete ammirare il trailer presentato durante l’evento di Sony, che introduce il titolo all’interno del nuovo mondo della realtà virtuale.

Non ci resta che attendere nuove notizie in merito, anche perché la curiosità inizia già a crescere per questo nuovo spin-off.

Voi che ne pensate? Siete curiosi di vederlo all’opera sul PlayStation VR?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!