La PSP più costosa di sempre passa da una pop star ad un’altra

Nel 2008 una PSP d'oro 14 carati viene commissionata e resta nelle mani della stessa persona fino ad oggi. Vediamo cosa è cambiato.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Pharrell Williams si è negli anni mostrato un artista dalle passioni piuttosto particolari. Molto tempo fa si parlò tanto del Blackberry d’oro 14 carati che commissionò ad una gioielleria e nel 2008 la stessa cosa si ripeté con una PSP, anch’essa da 14 carati. Ebbene, a 15 anni di distanza dallo strano evento la famosa PSP passa nelle mani di un altro artista pop, apparendo nel video ufficiale della nuova canzone di Drake, Jumbotron Shit Poppin.

Per chiunque fosse interessato alla PSP o al catalogo di gioielli messi in vendita da Pharrell Williams è tutto visibile sul sito ufficiale di Joopiter. Guardando dal catalogo sembra che Drake abbia acquistato la console l’11 gennaio 2023 per 19, 375 dollari. Ebbene, sicuramente questa PSP sicuramente non brilla per essere la console di Sony più economica sul mercato ma sicuramente nelle scene mostrateci nel videoclip di Drake fa la sua figura. E a voi piacerebbe avere una PSP dorata?

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.