PS5 “Slim”, ecco la presunta data di uscita

Una recente fuga di notizie avrebbe rivelato in anteprima la data d'uscita del nuovo modello di PS5: previsto anche un interessante bundle

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

PS5 “Slim” arriverà sul mercato entro la fine del 2023, ma quando precisamente? Il noto insider Billbil-Kun ci anticipa quella che dovrebbe essere la data d’uscita definiva del nuovo modello.

Secondo l’insider, la console vedrà la luce sul mercato americano il 10 novembre, e difficilmente ci saranno differenze con quello europeo. Non sarebbe inoltre finita qui: secondo Billbil-Kun, a pochi giorni di distanza sarà già disponibile il primo bundle.

Ad accompagnare nel suo primo storico bundle il nuovo modello di PS5 non può essere che il gioco del momento: Marvel’s Spider-Man 2. Forte dell’esclusività del prodotto Insomniac, ci sembra tutt’altro che irrealistica come opzione.

Tale bundle dovrebbe essere disponibile a partire dall’8 novembre e, anche se l’insider non è certo riguardo al formato in cui il gioco verrà distribuito per l’occasione, sappiamo che tale bundle dovrebbe costare 559,99 euro.

La nuova PS5, come ben saprete, uscirà in una doppia versione: fisica e digital (con possibilità di acquistare separatamente un lettore cd), con la differenza di un volume il 30% minore rispetto ai modelli attualmente in circolazione ed anche un peso minore.

Non solo PS5 “Slim”, anche sul fronte dei controller sembra che siano in arrivo interessanti novità stando a dei brevetti che Sony ha recentemente depositato.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.