Già, avete letto bene. Dopo la bufera intorno a PlayStation 4 Pro, non è così strano iniziare a parlare già di una nuova generazione in casa Sony, con la futura PlayStation 5. A parlarne è stato l’analista Takashi Mochizuki in un tweet, in cui riprendendo quanto già affermato da Damien Thong, l’uscita di PS5 potrebbe arrivare nel corso della seconda metà del 2018. Ricordiamo che Thong fu l’unico analista a prevedere che Sony sarebbe presto sbarcata con una nuova PlayStation 4 Slim e PlayStation 4 Pro. Leggiamo allora le parole di Takashi:
PS4 Pro? Wait, what about PS5? Macquarie's Damian Thong who correctly predicted PS4 slim and Pro says PS5 may arrive in 2nd half of 2018.
— Takashi Mochizuki (@6d6f636869) September 8, 2016
L’analista del Wall Street Journal ha continuato parlando dell’uscita di Nintendo NX, che secondo lui verrà annunciata ufficialmente nel corso del Tokyo Game Show di questa settimana, che vi invitiamo a seguire e che si terrà dal 15 al 18 settembre. Qualora non accadesse, l’annuncio (per forza di cose) non sarebbe poi così lontano, previsto al massimo per la prima settimana di ottobre. Dunque non ci resta che rimanere vigili per non perdere l’annuncio di Nintendo della sua nuova console tanto attesa! Continuate a seguirci per tutti i futuri dettagli e fateci sapere cosa vi aspettate da NX e dell’avvento di una nuova generazione in casa Sony!
To clarify: Analysts expect NX unveiling by TGS next week, and if it would't be the case, there should be some updates by early October.
— Takashi Mochizuki (@6d6f636869) September 8, 2016