PS5 e Nintendo NX non sono una realtà così lontana!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Già, avete letto bene. Dopo la bufera intorno a PlayStation 4 Pro, non è così strano iniziare a parlare già di una nuova generazione in casa Sony, con la futura PlayStation 5. A parlarne è stato l’analista Takashi Mochizuki in un tweet, in cui riprendendo quanto già affermato da Damien Thong, l’uscita di PS5 potrebbe arrivare nel corso della seconda metà del 2018. Ricordiamo che Thong fu l’unico analista a prevedere che Sony sarebbe presto sbarcata con una nuova PlayStation 4 Slim e PlayStation 4 Pro. Leggiamo allora le parole di Takashi:

L’analista del Wall Street Journal ha continuato parlando dell’uscita di Nintendo NX, che secondo lui verrà annunciata ufficialmente nel corso del Tokyo Game Show di questa settimana, che vi invitiamo a seguire e che si terrà dal 15 al 18 settembre. Qualora non accadesse, l’annuncio (per forza di cose) non sarebbe poi così lontano, previsto al massimo per la prima settimana di ottobre. Dunque non ci resta che rimanere vigili per non perdere l’annuncio di Nintendo della sua nuova console tanto attesa! Continuate a seguirci per tutti i futuri dettagli e fateci sapere cosa vi aspettate da NX e dell’avvento di una nuova generazione in casa Sony!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.