PS5: il preorder dell’edizione next-gen di Scarlet Nexus spunta su Amazon

Amazon ha recentemente reso disponibile il pre-order per la versione PS5 di Scarlet Nexus, il nuovo titolo di Bandai Namco.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante si conosca già l’identità di vari titoli in arrivo, oltre che sulle piattaforme attuali, anche su console next-gen, i rivenditori online si sono dimostrati ancora riluttanti a rendere disponibili i pre-order per le edizioni PS5 dei giochi. Ad esempio, Amazon ancora non presenta la possibilità di preordinare le versioni next-gen di Assassin’s Creed Valhalla, al momento ordinabile solo su PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia, è da poco disponibile al pre-order Scarlet Nexus, divenuto quindi il primo titolo PS5 acquistabile dagli utenti su Amazon. Per chi non avesse seguito troppe notizie al riguardo, ricordiamo che Scarlet Nexus è un nuovo action RPG realizzato da Bandai Namco e in particolare dal team dietro all’ottimo Tales of Vesperia, caratterizzato da combattimenti frenetici che utilizzano abilità psicocinetiche e di cui potete trovare maggiori informazioni nella nostra anteprima.

Si tratta in ogni caso del primo di molti pre-order che probabilmente appariranno nei prossimi mesi, anche considerando le informazioni che verranno diffuse durante l’attesa presentazione di Sony. Questa, lo ricordiamo, è stata recentemente rimandata e non avverrà quindi il prossimo 4 giugno come previsto inizialmente. A tal proposito, restiamo in attesa di maggiori informazioni dalla compagnia per scoprire la nuova data che, secondo un rumor, potrebbe essere il 12 di questo mese.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.