La PlayStation 4 si aggiorna ancora una volta.
Il software della console di casa Sony continua ad aggiornarsi e dopo l’ultimo grande aggiornamento uscito a febbraio, il 5.50 (che ha introdotto il Supersampling),la società giapponese ha rilasciato compreso questo ben 3 piccoli update. I due precedenti alla versione 5.53 (in uscita oggi) sono stati rilasciati per dare stabilità al sistema, e anche l’aggiornamento odierno punta a fare questo.
Il firmware 5.53, rilasciato da Sony per la sua PS4, occuperà sulle vostre console altri 440 MB e andrà a migliorare la stabilità generale del software, che negli ultimi tempi ha mostrato più di qualche difetto. A noi ad esempio è capitato spesso che la console ci riportasse da sola sulla dashboard mentre attendevamo il caricamento di un gioco o di un film.
Proprio per questi piccoli difetti ci sembra opportuna l’uscita di questo nuovo aggiornamento, che non andrà ad aggiungere nulla di particolare alla console, ma che sicuramente speriamo renda più snella, confortevole e veloce la nostra esperienza.
Fateci sapere se trovate nuovi o vecchi difetti sulla vostra PS4 anche dopo l’istallazione di questo nuovo firmware o se finalmente la società giapponese è riuscita a riportare alto lo standard delle prestazioni iniziali delle nostre console.