La PS4 di Final Fantasy XV uscirà in Italia

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
News
Lettura da 2 minuti

Durante il Tokyo Game Show 2016, Sony ha annunciato che l’edizione speciale di PlayStation 4 dedicata a Final Fantasy XV non arriverà esclusivamente in Giappone. L’edizione, infatti, sarà disponibile anche in Europa ed Italia a partire dal prossimo 29 novembre al prezzo di €379,99, stesso giorno in cui il titolo arriverà anche su Xbox One.

 

Final Fantasy XV

Il bundle in edizione limitata includerà una PS4 1 TB a tema Final Fantasy XV, un controller DUALSHOCK 4 wireless e l’immenso Final Fantasy XV: Deluxe Edition. L’Edizione Deluxe di Final Fantasy è uno steelbook contenente Final Fantasy XV in Blu-Ray, il film d’animazione full-lenght in CGI Kingslaive: Final Fantasy in Blu-Ray e contenuti bonus in-game.

Final Fantasy XV_02

Il gioco ci narra le vicende del principe Noctis Lucis Caelum; per porre fine al lungo conflitto tra il Regno di Lucis e l’Impero di Niflheim, è stato annunciato il matrimonio del principe con la nobile Lunafreya della provincia imperiale di Tenebrae. Il giorno della firma per l’armistizio, il principe è diretto verso il luogo della cerimonia con tre amici ma, dopo aver lasciato la capitale, l’impero di Niflheim decide di attaccare la capitale reale. Dai notiziari radio si apprende che il Cristallo di Lucis, emblema del Regno, è nelle mani dell’Impero e Noctis ascolta atterrito mentre viene annunciata la propria morte, quella di suo padre, re Regis, e della sua promessa sposa Lunafreya. Nella speranza di riportare la pace nella sua patria, Noctis può fare affidamento solo sui suoi tre compagni di viaggio e sull’automobile preferita del padre. Che pensate di questa nuova edizione? La acquisterete?

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."