PS Vita strategia aggressiva di Sony

Yata
Di
News
Lettura da 2 minuti

Sony sta adottando una politica invasiva per spingere le vendite della PS Vita.

ps-vita-554x341Non è un segreto che la PS Vita non ha avuto un lancio di quelli memorabili, tutt’altro le sue vendite sono state tutt’altro che soddisfacenti per il colosso nipponico. Fatto sta che Sony sia con drastici tagli del prezzo sia con operazioni di marketing ha continuato a spingere le vendite della sua nuova console portatile esaltandone le novità esclusive (ed esempio il touch pad posteriore).

Nuovo lustro è arrivato per la PS Vita con il rilascio della nuova nata il casa Sony, infatti con l’uscita della PlayStation 4 le vendite della PS Vita hanno subito una netta impennata. Tutto probabilmente grazie alla grande integrazione che la console mobile ha (o avrà) con i servizi offerti dalla console fissa. Chi non ha sentito più e più volte ribadire nei giochi Next-gen che si potrà usare per giocare in remoto ? Ora con l‘annuncio del PlayStation Now le potenzialità della PS Vita e l’appeal verso il pubblico continuerà presumibilmente ad aumentare.

Ora Sony calca di nuovo la mano, pubblicando un nuovo video che illustra (nuovamente) tutte le caratteristiche che rendono la PS Vita vincente agli occhi di Sony.

Condividi l'articolo