VideogiochiNews

PS Plus: Sony annuncia i titoli di Aprile!

Sony Computer Enterteinment, nel corso delle ultime ore, ha svelato ufficialmente i titoli di Aprile del PS Plus. Dal 5 aprile dunque, gli utenti che sono abbonati al servizio a pagamento, riceveranno gratuitamente i seguenti titoli:

PlayStation 4

  •  Zombi: survival horror uscito su Wii U come Zombi U e sbarcato recentemente su PlayStation 4, Xbox One e PC in una versione totalmente rinnovata
  •  Dead Star: uno space shooter con elementi RPG, prima volta in assoluto che debutta sul mercato

PlayStation 3

  •  I Am Alive: survival in terza persona, vestiremo i panni di una persona che dovrà sopravvivere dopo un evento catastrofico
  •  Savage Moon: titolo strategico e tower defense, consiglio vivamente per gli amanti del genere e non solo

PlayStation Vita

  • Shutshimi: uno shooter a scorrimento con protagonista un simpatico pesciolino
  • A Virus Named Tom: un puzzle game con protagonista Tom, un virus pronto a tutto per avere la sua vendetta

Cosa ne pensate dunque degli Instant Game del prossimo mese? Qual’è il titolo che non vedete l’ora di provare? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche