fbpx
VideogiochiNews

PS Plus: cosa succederà a chi è già abbonato e a chi ha il PS Now?

Sony ha finalmente annunciato il nuovo PS Plus, ma ora tutti si stanno chiedendo che cosa succederà a chi ha già un abbonamento PS Now o Plus. L’azienda ha dato una risposta anche a questo.

Prima di tutto, bisogna dire che se siete abbonati al PS Plus, a giugno si trasformerà nel pacchetto PlayStation Plus Essential. No, non avrete nessun tipo di sovrapprezzo e non avrete nessun vantaggio, perché questo tier del servizio vi dà accesso a quello che già avevate. Starà poi a voi decidere se cambiare tier o se rimanere con quello che già avete.

La cosa diversa è se avete un abbonamento PS Now e volete sfruttare al meglio questo nuovo PS Plus. Sì, perché il servizio in cloud sarà inglobato all’interno del Plus, quindi non sarà più separato. Al lancio del nuovo servizio, nel caso in cui avrete un abbonamento PS Now attivo, si trasformerà in PlayStation Plus Premium senza nessun aumento di prezzo.

ps now ps plus

Detto brevemente, quando arriverà il mese di giugno e il servizio sarà attivo, ogni abbonamento si trasformerà in una versione del nuovo PlayStation Plus. Una delle cose che potrebbe far contenti tutti, è il fatto che non ci sarà nessun tipo di sovrapprezzo, questo significa che non dovrete preoccuparvi di eventuali dimenticanze. Sì, perché come abbiamo già detto, ci saranno vari tipi di prezzi in base al pacchetto che desiderate.

LEGGI ANCHE  I Transformers arrivano su Overwatch 2: svelate le skin in collaborazione

Nel caso di PlayStation Plus Essential, sarà quello che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi anni: 8,99 euro al mese, 24,99 ogni tre mesi o 59,99 euro all’anno. Mentre il PlayStation Plus Premium ha questi tre tipi di prezzi: 16,99 euro ogni mese, 49,99 euro ogni tre mese oppure 119,99 euro all’anno. Ma se vi preoccupate di dover pagare all’arrivo del nuovo servizio, non sarà così, dunque avrete un mese di tempo per decidere cosa volete fare.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Comments are closed.

0 %