Prototipo di Allison Road: Sorprendente Indie ispirato a P.T.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Allison road 2

Suggestivo, potenzialmente un grande titolo. Seguendo le orme del teaser giocabile P.T., che faceva da introduzione a Silent Hills (progetto purtroppo cancellato), il titolo indipendente si prepara a diventare un horror game coi fiocchi. Ormai la fase di sviluppo è partita da 10 mesi, e siamo in prossimità di una pre-alpha. Non si è ancora a conoscenza delle piattaforme su cui il gioco potrà essere disponibile.

Si tratta di Allison Road. Il team di sviluppo che sta lavorando al gioco è formato da solo sei persone, e sembrano avere già le idee chiare sul loro scopo. Il titolo è ambientato in una villa situata in una cittadina inglese, dove risiede… diciamo qualcuno di non gradito. Come anticipato in alcune parti del poco che abbiamo potuto vedere, ricorda il teaser di Silent Hills. Ricordate quell’adorabile corridoio vero? 
allison road 1

Gli studi Lilith Ltd (il team creatore del titolo) per darci alcune pillole su cosa possiamo aspettarci, ha creato un prototipo del gameplay del gioco. Anche se i dettagli conosciuti si contano sulle dita di una mano, consigliamo di tenere d’occhio il team e questo progetto potenzialmente ottimo. Date un occhiata qui in basso al prototipo appena citato! E soprattutto diteci cosa ne pensate!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.