A febbraio in Giappone si terrà l’evento Sword Art Online Beater’s Meeting

Fabio "Castolo" Castelli
News
Lettura da 1 minuti

Si terrà il prossimo 17 febbraio a Tokyo l’evento Sword Art Online Beater’s Meeting 2018, ad annunciarlo è direttamente Bandai Namco. Approfittando di questa occasione la compagnia ha deciso di festeggiare il quinto anniversario dei giochi di Sword Art Online e probabilmente svelerà anche alcuni dettagli che riguardano i progetti futuri.

Durante la manifestazione inoltre sarà possibile provare alcuni giochi dedicati alla serie, tra cui Sword Art Online Fatal Bullet, Sword Art Online Integral Facto e Sword Art Online Memory Defrag, quest’ultimi due usciti su iOS e Android. Sarà anche possibile provare Sword Art Online Replication, un’esperienza in realtà virtuale all’interno del mondo di Sword Art Online.

Prenderanno parte allo Sword Art Online Beater’s Meeting 2018 anche i doppiatori della serie, tanto è vero che ci sarà la voce di Kirito, Yoshitsugu Matsuoka, la voce di Yui, Kanae Itou, e molti altri personaggi collegati a Sword Art Online. Se vorrete seguire l’evento potrete farlo collegandovi su Niconico, YouTube e Periscope, i quali lo trasmetteranno la manifestazione in diretta streaming.

Condividi l'articolo