In questi giorni in cui i giocatori in possesso di PlayStation 4 staranno sicuramente giocando e scoprendo le terre di Ghost of Tsushima, in rete ecco spuntare un lungo filmato di un progetto iniziato, ma mai proseguito e successivamente cancellato, sempre ad opera dei ragazzi di Sucker Punch: Prophecy.
Come è possibile vedere dal video, visionabile in testa all’articolo, il gioco propone delle tinte molto cupe ed è ambientato in un’epoca medievale non del tutto chiara. Il gameplay dell’ormai ex progetto sembra un mix dell’opera ultima Ghost of Tshusima mescolata al parkour di titoli come Assassin’s Creed. Non solo sequenze di gameplay nei 10 minuti di filmato, ma anche diverse cut-scene che mostrano sprazzi di trama e una grafica ovviamente non curata fino al dettaglio.
Purtroppo, per quanto le premesse non sembrano così malvagie, l’opera non vedrà mai la luce (almeno non nell’immediato) né sappiamo quali siano state le motivazioni dietro questa bocciatura. Chissà cosa riserverà il futuro per la compagnia; nel frattempo, gustiamoci le avventure nelle terre nipponiche di Ghost of Tsushima.