Project Zero: Maiden of Black Water, confermata data di uscita

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

maxresdefault

In occasione della Gamescom 2015 che si sta tenendo in queste ore a Colonia, Nintendo ha appena annunciato che Project Zero: Maiden of Black Water sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 30 ottobre.

Il gioco sarà venduto inoltre in formato retail, per il quale è prevista un’esclusiva Limited Edition contenente una copia del disco, un doppio poster, un art-book, quattro litografie e una custodia SteelBook. In più, segnaliamo che sin dalla data di lancio del titolo, sarà possibile scaricare una versione di prova gratuita del gioco, che permetterà di giocare il prologo e i primi due capitoli.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.