Dave McCarthy, capo delle operazioni del team Xbox, ha risposto ad alcuni sviluppatori che sono apparsi piuttosto preoccupati a seguito dell’annuncio di Microsoft all’E3 2016 del nuovo Project Scorpio, o Xbox Scorpio come ognuno vuole, che risulterà essere più potente dell’attuale Xbox One. Nella sostanza delle dichiarazioni, McCarthy si è soffermato particolarmente sull’approccio preso dalla casa di Redmond nei confronti della nuova console. Di seguito ecco un estratto delle sue parole:
“Complessivamente, ascoltando il loro feedback su Xbox One ha in qualche modo influenzato il nostro approccio a Xbox One Slim e a Project Scorpio. Noi siamo davvero intenzionati ad avere varie esperienze senza interruzioni tra i dispositivi del nostro ambiente, anche nei riguardi di Windows 10, e ci stiamo applicando e allo stesso tempo migliorando, su una base regolare, in quello spazio. Ovviamente, ci deve essere anche qualcosa da parte degli sviluppatori sulle specifiche caratteristiche dei dispositivi e offrire ad essi la possibilità di scegliere su quello che per loro è importante rappresenta il principale cardine della nostra flosofia. A mano a mano che gli abbiamo mostrato i nostri piani, hanno preso molto bene la situazione”.
E voi siete d’accordo sulle parole di Dave McCarthy? Fateci sapere le vostre risposte a caldo commentando, se volete, le sue dichiarazioni e rimanete come sempre con noi in attesa di sapere novità e aggiornamenti relativi a Project Scorpio!