Project Q potrebbe avere una finestra di lancio

Il dispositivo che renderà PlayStation 5 una console portatile, Project Q, riduce ancora di più la sua finestra di lancio. Parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Tra le rivelazioni maggiormente innovative del PlayStation Showcase di quest’anno c’è sicuramente Project Q, il dispositivo che permetterà di giocare ai propri titoli PlayStation 5 ovunque grazie ad un comodo servizio di streaming. Ecco qui un nostro articolo sull’annuncio ufficiale. Durante l’evento si è dato a quest’ultimo una finestra di lancio che non andava oltre il 2023 ed oggi, grazie a Tom Henderson di Insider Gaming, riusciamo a restringere ancora di più il lasso di tempo in cui Project Q potrebbe apparire sugli scaffali.

A dire del giornalista infatti, il nuovo dispositivo di PlayStation potrebbe arrivare sul mercato entro novembre ma lui stesso invita a prendere la notizia con le pinze, la data ufficiale potrebbe essere annunciata a breve ma nel frattempo i piani di Sony potrebbero sempre cambiare.

A prescindere dalla data di rilascio del dispositivo Project Q resta una proposta spettacolare che, almeno in parte, spezzerebbe finalmente il grande divario che, in fatto di possibilità di gioco, ha Nintendo Switch rispetto alle altre console ad oggi sul mercato. E voi che ne pensate? Noi non vediamo l’ora di poter portare finalmente le nostre esclusive PlayStation preferite con noi durante la giornata, non restando mai davvero lontani dalla nostra grande passione.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.