Continua il polverone alzato dai fan di SEGA che vorrebbero riportare il Dreamcast ai fasti storici, e stavolta a parlare a riguardo sono stati due dei precursori del “Project Dream” : Bertie Wiseman e Ben Plato. Come ben sapete qualche giorno fa vi abbiamo riportato una news con fonte Kotaku, nella quale veniva spiegato che la console non è nei progetti di Sega, ne tanto meno in sviluppo.
Dopo le dichiarazioni di Lawson dunque, veniamo a conoscenza di alcune informazioni che vanno a confermare ciò che abbiamo appena detto:
“Project Dream non riguarda Dreamcast 2, ma è una campagna per cercare di riportare Sega all’interno del mercato console e se tutto dovesse andare secondo i piani il prossimo passo sarà convincere SEGA a creare il vero Dreamcast 2”.
Insomma al momento il Dreamcast 2 rimane solamente il sogno nel cassetto di alcuni fan, ma con quella piccola scintilla di speranza che potrebbe tramutarsi in una bacchetta magica in futuro. Ribadiamo in ogni caso che al momento la console non è nei progetti di SEGA, e che per aspettarci qualcosa di più di un sogno, dovremo attendere molto. Quali sono le vostre impressioni a riguardo? Vi invitiamo a lasciarci un commento sotto alla notizia nell’apposita sezione, o in alternativa sotto alla news nella nostra pagina di Facebook!