Project Cars 2 avrà tutte le carte per essere un vero e proprio sequel

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

La paura più grande, che si è diffusa in queste ore tra tutti gli appassionati di motori, è stata quella di vedere il futuro Project Cars 2 come un grande aggiornamento del titolo attuale in commercio. Per togliere ogni dubbio sono intervenuti però i ragazzi di Slightly Mad Studio, affermando che si tratterà di un sequel a tutti gli effetti, confermando che avrà tutti i requisiti necessari per essere considerato come un titolo a sè stante. Ecco quanto affermato Andy Tudor, Creative Director del gioco:

sequel Project Cars 2

Sì, Project Cars 2 non è Project Cars 2017, e non ci sarà un Project Cars 2018. Il nostro non è un franchise sportivo a pubblicazione annuale. Si tratta di un titolo ambizioso esattamente come lo era il primo Project Cars.

Project Cars 2 sarà ambizioso e ci permetterà di gareggiare su fango, neve, ghiaccio e altro, con oltre 170 auto e più di 60 tracciati. Ricordiamo che il nuovo titolo di Slightly Mad Studios sarà disponibile per PC e console e farà il suo debutto entro la fine dell’anno. Cosa vi aspettate da questo titolo?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.