Project Cars 2: rivelati i primi due video gameplay del gioco

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Rivelati ben due nuovi video gameplay di Project Cars 2. Dopo il trailer di annuncio, e la conferma che il titolo arriverà di sicuro entro la fine dell’anno, tutti i fanatici di guida simulata e motori hanno di nuovo materiale per farsi venire l’acquolina in bocca. I due filmati di cui vi parliamo sono entrambi su un percorso innevato, e potremo vedere in essi una doppia differenza, ovvero la visuale dal tettuccio, e la visuale dall’interno dell’abitacolo. Quest’ultimo in particolare, ci mette comodi sul sedile di una Mercedes AMG C63 Coupe, guidata sotto il magnifico panorama dell’Aurora Boreale.

project cars 2D’altro canto possiamo vedere quanto effettivamente in questo tracciato l’ambientazione sia quasi completamente deserta, e ci poniamo la domanda se sia a causa del momento di sviluppo, o se la volontà di Slightly Mad Studios sia esattamente di offrire un panorama ghiacciato e privo di qualsiasi contaminazione.

Vi ricordiamo che al momento non è ancora chiaro quando il titolo di Bandai Namco verrà pubblicato, né tanto meno conosciamo una finestra di lancio precisa, limitata al momento ad un poco indicativo “2017”. L’importante è sapere che Project Cars 2 c’è, e sta arrivando. Vi lasciamo con i due video citati in calce alla notizia!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.