Project Beast: primo video leaked

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

From Software sembra non darsi pace e ci lascia intravedere il nuovo progetto Project Beast

Project-Beast-logo

Sony, qualche anno fa, sposa il progetto di quei geniacci di From Software e ci regala quello che a detta di tutti è stato l’action RpG più bello della scorsa generazione: Demon’s Souls.

Si, lo so: potreste obbiettare che ho sbagliato e che si chiama Dark Souls ma questo è proprio il paradosso! Namco intuisce la potenza di Demon’s Souls ed essendo stato il publisher del titolo, paga gli sviluppatori per creare un titolo simile ed alla portata di tutte le console: nasce Dark Souls ed il suo fortunato seguito.

Adesso Sony pare abbia ripreso in mano le redini della situazione, messo sotto lavoro costante i programmatori e ciò che ne consegue è questo:

Come potete vedere, lo stile di gioco è lo stesso eccetto per una novità da non sottovalutare: il protagonista pare abbia un arma da fuoco con se, novità assoluta per la serie che Project Beast pare voglia portarci.

Di Project Beast si sa ancora poco, eccetto forse che sarà una esclusiva Sony e che probabilmente se ne parlerà all’imminente E3 di Los Angeles. Una curiosità: inizialmente Dark Souls fu presentato come Project Dark, vuoi vedere che Project Beast stia proprio per Beast Souls?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.