Prince of Persia potrebbe fare il suo ritorno

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Sono passati otto lunghi anni da quando Prince of Persia, con il suo capitolo Le Sabbie Dimenticate, ha fatto l’ultima comparsa. La storia di questo brand nasce nel lontano 1989, approdando alla tre dimensioni solo nel più recente 2001. Sono molti i fan di questa serie che vorrebbero vederne un ritorno in pompa magna e, forse, oggi le loro speranze potrebbero essere ricompensate: Jordan Machner, creatore del franchise, ha alluso ad un ritorno dello stesso tramite un post di risposta su Twitter, riportato di seguito.

Questo non può che lasciarci ben sperare; in attesa di novità in merito, continueremo ad aggiornarvi qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.