Prince of Persia e Immortals Fenyx Rising: presto nuovi giochi da Ubisoft?

Ubisoft sarebbe al lavoro su numerosi nuovi giochi, fra i quali vi sarebbero un nuovo Prince of Persia e il sequel di Immortals Fenyx Rising.

Diego Natale
Di Diego Natale News Lettura da 2 minuti

Prince of Persia e Immortals Fenyx Rising potrebbero presto tornare a far parlare di sé. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Ubisoft sarebbe al lavoro su numerosi nuovi giochi, fra i quali vi sarebbero un nuovo capitolo di Prince of Persia e il sequel di Immortals Fenyx Rising.

Secondo quanto riportato dall’insider Tom Henderson, Ubisoft avrebbe in programma circa venti giochi in totale, fra i quali vi sarebbero un nuovo Prince of Persia in 2.5D, ispirato però a Ori di Moon Studios, e un sequel di Immortals Fenyx Rising, action-adventure pubblicato nel 2020. Tale seguito sarebbe ancora in fase di pre-produzione e Ubisoft ha aperto nuove posizioni per lavorare al titolo. Per quanto riguarda invece Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake non vi sono reali novità, ma la software house non ha abbandonato il progetto.

Secondo Henderson, alcuni di questi venti giochi sarebbero pronti per un imminente annuncio. Oltre ai titoli in fase di lavorazione, il leaker ha infatti affermato che lo studio francese sta preparando un importante evento showcase in cui poter annunciare alcuni di questi titoli. Tuttavia, i recenti eventi mondiali potrebbero porre un freno all’evento e subire un rinvio.

Tra i venti giochi in fase di lavorazione, vi sono anche titoli che già conosciamo, come ad esempio Assassin’s Creed Infinity, Mario + Rabbids Sparks of Hope, e Beyond Good and Evil 2. In ogni caso, non è ancora chiaro quando Ubisoft dovrebbe annunciare ufficialmente i titoli in progetto. Alcuni giochi, come ad esempio Tom Clancy’s The Division Heartland, sono attesi nei prossimi dodici mesi, mentre per altri si prospetta un’attesa molto più lunga.

Immortals Fenyx Rising

Occorre ricordare che al momento si trattano di semplici rumor e, dunque, bisognerà attendere delle informazioni o un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft. Vi ricordiamo che potrete trovare sul nostro sito la recensione del nuovo DLC Assassin’s Creed Valhalla: l’Alba del Ragnarok. Per ulteriori informazioni sul Assassin’s Creed Valhalla, vi rimandiamo, invece, alla scheda dettagliata del gioco.

Condividi l'articolo