Solo ieri veniva annunciato il nuovo titolo partorito da Cliff Blezinski, la persona dietro a Gears of War, ovvero Law Breakers, interessante titolo free-to-play in sviluppo solo su PC. Oggi abbiamo addirittura un nuovo video!
Il gioco, che qui vediamo in un esempio di quello che sarà il gameplay, è un arena shooter dalle dinamiche innovative in cui ci sono classi ed abilità diverse a seconda dello stile che più aggrada il giocatore. Osserviamo per esempio alcuni tratti peculiari del Gunner, in cui c’è la possibilità anche di puntare il proprio fucile dietro la testa, o l’assassino, che invece può usare un rampino per spostarsi velocemente e che è fortissimo in corpo a corpo e così via.
Alcune abilità sembrano proprio delle AT (Advanced techniques) come la possibilità di sparare sotto i propri piedi per compiere un salto, cosa già vista in team fortress e che se non altro indirizza il gioco verso un universo “competitive”.
Il gioco dei Boss Key Production sarà disponibile a partire dal 2016 e verrà distribuito, come detto prima, in free-to-play.