Primo trailer e data d’uscita per Monster Hunter XX

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Monster Hunter Championship 2017, Capcom ha pubblicato il primo trailer per il neo annunciato Monster Hunter XX; il titolo, che arriverà su Nintendo Switch, sarà disponibile nel paese del Sol Levante a partire dal 25 agosto 2017. Oltre a queste grandi novità, il publisher ha dichiarato che sarà presente un bundle contenente il titolo e Switch, venduto a 36.280 Yen.

Monster Hunter XXMentre i salvataggi della versione 3DS saranno importabili su quella Switch, non sarà possibile effettuare il viceversa; Monster Hunter XX godrà di una grafica a 1080p, supporto multiplayer locale e online (con tanto di crossplay con 3DS), e supporto alla modalità Tv/Mobile. Attendiamo dunque novità per l’eventuale release occidentale, magari già nel prossimo E3 di Los Angeles.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.