Dopo la presentazione ufficiale di Nintendo Switch tenutasi venerdì scorso, la casa di Kyoto ha dato il via alla campagna promozionale condividendo al pubblico il primo spot TV (che potete vedere comodamente in calce alla notizia). Ricordiamo che il lancio ufficiale della nuova console sarà previsto a partire dal 3 marzo 2017.
Lo spot televisivo mette in risalto quello che è la caratteristica principale della piattaforma di Nintendo, ovvero una console ibrida tra un uso domestico (fissa a una base) e un uso portatile (staccandola semplicemente dalla dock). A mostrare questa caratteristica è un ragazzo che sta giocando a The Legend of Zelda Breath of the Wild (uno dei titoli presenti al lancio di Nintendo Switch) nella piena comodità di casa, salvo poi uscire di corsa per i propri impegni continuando comunque la sua sessione di gioco. Tra spostarsi in auto e in aereo non c’è alcuna differenza, il ragazzo continua normalmente a giocare senza problemi e in tutta tranquillità con Nintendo Switch e il nuovo titolo di Zelda.
E voi che cosa ne pensate? Avete prenotato la vostra console? Vi lasciamo comodamente al seguente spot promozionale di Nintendo Switch e vi auguriamo come di consueto una buona visione!