Presentato il primo campionato mondiale di Rocket League

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Rocket League è uno dei titolo più giocati nel mondo, sopratutto grazie al continuo rilascio degli aggiornamenti gratuiti e al cross-multiplayer fra le varie piattaforme. Per questo titolo lo studio Psyonix, ha voluto realizzare il primo campionato mondiale con tanto di premio finale per il miglior team in circolazione. Stando a quanto riportato da RockPaperShotgun, il campionato mondiale di Rocket League, svoltosi recentemente ad Hollywood, ha offerto la possibilità di portarsi a casa ben 27.000 dollari. Il team vincitore del torneo è stato l’iBuyPower Cosmic che in un torneo di cinque partite è riuscito a sconfiggere il team Flipsid3 Tactics, portandosi così l’intero bottino a casa. A seguire, vi riportiamo l’intero match disputato ad Hollywood:

https://www.twitch.tv/rocketleague/v/82275341?t=

Grande delusione per il team americano Kings of Urban che, seppure favorito con il ranking migliore, è stato eliminato proprio dalla squadra che poi si è posizionata seconda nella competizione. Vi ricordiamo che, nel mese di settembre, arriverà una nuova modalità di gioco chiamata Rumble. Quest’ultima introdurrà palloni ghiacciati, vetture piene di spine, rampini, raffiche di vento e molto altro ancora. Inoltre, con l’aggiornamento gratuito di settembre, verrà introdotto un nuovo stadio e due varianti di arene. Rocket League è disponibile sulle piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.