Primi malfunzionamenti della Xbox One!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

xbox-one-console_t

Dopo aver atteso un giorno dalla data di rilascio della nuova console targata Microsoft, è tempo di valutare il responso che ha dato il pubblico acquirente.

In Italia, grazie al nostro celebre collega “Farenz” abbiamo punto notare svariate problematiche che non hanno permesso al famoso youtuber, di non poterci mostare in un video di 18 minuti, neanche la dashboard della One.
Ad elenco ecco le seguenti problematiche registrate in Italia: tempo di accensione lento,molto lento, si parla di 2/4 minuti, fallimenti ripetuti del famoso update da 500 MB, due fastidiosissimi Hard Disk Reset e rumori alquanto sinistri da parte della console.

Altri problemi che si sono riscontrati in tutto il mondo invece, sono stati i Server online, praticamente malfunzionanti sotto ogni punto di vista, che impedivano spesso e volentieri il download per attivare la console e i videogames e svariate e ripetute problematiche da parte del Kinect….non doveva essere la nuova rivoluzione targata microsoft? bah.

Concludo questo articolo con una riflessione, chi segue questo sito può aver facilmente intuito la nostra idea su quale sia la console da comprare senza neanche pensarci, potreste pensare che siamo tutti “Sonyari” ma non è così; io sono sempre stato un Boxaro accanito cresciuto a pane ed Halo ma dopo questa oscenità di console ho dovuto per forze maggiori, perché i soldi non si buttano al vento, cambiare decisamente fronte….voi vecchi cuori boxari pensate che sia stato un forte tradimento questo da parte della Microsoft? io lo reputo tale.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!