Batman di Telltale: avremo dettagli a breve

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Telltale annuncia che il 18 Marzo avremo dei dettagli riguardo al nuovo videogioco che stanno sviluppando, con protagonista: Batman! A breve verranno discussi  “i primi dettagli sulla nostra prossima serie basata su Batman per la prima volta” insieme a  Greg Miller. Questa discussione sarà aperta al pubblico e per farne parte bisogna semplicemente mettersi in lista tramite un link fornito dagli stessi sviluppatori, l’unica pecca è che tale incontro si svolgerà ad Austin in America, quindi non proprio dietro l’angolo.

Batman-Telltale

Questa sarà l’occasione, secondo i ragazzi di Telltale, di scoprire “la complessa vita e mente di Bruce Wayne, la dualità della sua identità e il peso della responsabilità di salvare una città sopraffatta dalla corruzione e dalla malvagità”. In fondo come sappiamo tutti Batman non è proprio una persona normalissima e sicuramente entrare nei meandri della sua mente sarà più che interessante. Noi continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi della vicenda, quindi, continuate a seguirci.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.