Primal fa il suo ritorno su PlayStation 4

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Sony Interactive Entertainment ha recentemente annunciato tramite Playstation Blog che renderà disponibile una versione emulata di Primal per PlayStation 4 con l’aggiornamento di questa settimana. Primal è un gioco sviluppato da SCE Cambridge Studio e distribuito da Sony su PlayStation 2 nel lontano 2003. Il gioco sarà scaricabile dal Playstation Store al prezzo di 14.99€, in versione Full HD e con l’aggiunta di trofei.

PrimalIl gioco creato da Paul “Bob” ArnoldAndrew Barnabas racconta la storia di Jennifer Tate, una ragazza mezza-demone di 21 anni, alla ricerca del suo ragazzo, Lewis, tra un regno demoniaco e l’altro. Jen è accompagnata in questo viaggio da Scree, il suo spirito guida gargoyle che l’accompagnerà per l’Oblivion; rivelando man mano il suo passato ed il rapporto con il suo fidanzato, così come la natura dei mondi demoniaci stessi. Il titolo già a suo tempo aveva impressionato per un comparto tecnico di tutto rispetto, con tanti poligoni a schermo e animazioni molto realistiche; sicuramente rigiocare ad un titolo del genere in una risoluzione molto più alta, con effetti di luce migliorati non potrà che farci felice.

Ve lo ricordate? Se si, scaricherete il gioco in nome dei vecchi tempi?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.