Presto sarà pubblicato online un nuovo video in 4K di Crackdown 3

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, Crackdown 3 ha fatto il suo ritorno sui maxi-schermi dell’E3, destando però diverse perplessità tra i veterani della serie: questo a causa di un comparto grafico decisamente obsoleto ed una quasi assente distruttibilità degli scenari di gioco, lamentele che sono arrivate ovviamente ai piani alti di Sumo Digital.

Crackdown 3A tal proposito Rukari Austin, Community Manager di Sumo Digital, ha voluto dire la sua a riguardo:

C’è ancora molto lavoro da fare. In ogni caso, vi abbiamo sentiti e infatti stiamo migliorando moltissimo il gioco.

Inoltre secondo quanto detto, sarà introdotta nuovamente la penalità per le uccisioni dei civili innocenti; come se non bastasse, la tech demo mostrava delle abilità decisamente migliori rispetto a quelle base. Per finire, la software house ha quindi rivelato che molto presto sarà pubblicato online un nuovo trailer del gioco.

https://twitter.com/oldgamingdemon/status/885982574002176000

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.