Presentato Wakerunners: il moba dai creatori di Dave the Diver

I creatori di Dave the Diver non perdono tempo: cavalcando l'onda di uno dei più grandi successi del 2023, ecco l'annuncio di Wakerunners

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dave the Diver è stato sicuramente uno dei titoli più interessanti del 2023: nella sua semplicità, il gioco è entrato nel cuore di tantissimi utenti e, per questo, lo studio di sviluppo ha deciso di mettersi subito all’opera per regalare ai fan una nuovissima esperienza.

Abbandoniamo le immersioni e entriamo nel mondo dei moba con il nuovissimo Wakerunners, il titolo è stato presentato nelle scorse ore tramite un breve ma corposo trailer d’annuncio.

Wakerunners si è mostrato sia in scene cinematiche che di gameplay dando sfoggio di un mondo di gioco molto diverso a quello visto in Dave the Diver: colore, velocità e tecnologia sembrano essere il fiore all’occhiello di questo moba scoppiettante.

Come se non bastasse, sappiate che a breve ci sarà già modo per provare Wakerunners: gli sviluppatori hanno annunciato che, nel corso del prossimo Steam Fest (che si terrà dal 5 al 12 febbraio) sarà possibile giocare una demo che comprenderà 7 personaggi giocabili e 5 modalità di gioco (Team Deathmatch, Raider, Control Conquest, Command Siege e Escort).

Riuscirà Wakerunners a raccogliere a piene mani il grande successo di Dave the Diver? Le premesse per un’esperienza solida ci sono tutte: vedremo a breve che cosa avrà da proporci la demo del titolo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.