Svelati 12 minuti di gameplay per Gravity Rush 2

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Durante l’Ani-Com & Games di Hong Kong, che si sta svolgendo in queste ore, Sony Interactive Entertainment ha tenuto una diretta dedicata al nuovo action-adventure game Gravity Rush 2. Durante la live il Game Director Keiichiro Toyama ha giocato ad una demo del titolo. In questo gameplay della durata di circa dodici minuti, possiamo osservare i poteri gravitazionali di Kat all’opera, prima in un inseguimento e poi durante un combattimento. Dunque restiamo molto sorpresi riguardo a questo nuovo scorcio del gioco, poiché solo qualche giorno fa in occasione del ChinaJoy, Sony aveva tenuto un evento dove aveva mostrato ben 25 minuti del nuovo titolo.

Gravity Rush 2Vi ricordiamo, che Sony ha annunciato che prima dell’arrivo di Gravity Rush 2 uscirà una nuova serie anime dal titolo “GRAVITY RUSH The Animation ~ Overture ~”, che riallaccerà gli eventi del primo capitolo della serie a quelli del sequel. L’anime sarà prodotto dallo Studio Khara, conosciuto per il suo Rebuild of Evangelion. Inoltre, il titolo di Japan Studio è atteso il 30 novembre in Europa in esclusiva PlayStation 4 (a differenza del precedente capitolo, che uscì prima su Ps Vita, per poi sbarcare in una sua versione remastered su PlayStation 4). Di seguito vi riportiamo il video pubblicato poche ore fa, augurandovi una buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.