Annunciata una demo di NBA 2K18 per PlayStation 4 e Xbox One

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 1 minuti

Lo scorso anno 2K Games ha sperimentato un nuovo modo per far gustare una demo di NBA 2K17, attraverso la quale i giocatori potevano provare il gioco ed una piccola sezione della modalità “MyPlayer“. Ebbene la compagnia vuole seguire nuovamente questa strategia nella demo di NBA 2K18, modificando radicalmente la versione di prova: questa infatti sarà dotata solamente di poche partite tra le squadre, rimuovendo quindi la modalità carriera.

nba 2k18 legend editionI giocatori potranno provare la demo dal prossimo 8 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione finale del gioco sarà presente sul mercato dal 19 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 36, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.